COS'È

LA CASA,
DEI TUOI
SOGNI

Casa in mano è la casa dei tuoi sogni, realizzata con le più moderne tecniche costruttive e con l'abilità artigianale derivante da quasi mezzo secolo di esperienza nelle costruzioni.
Scegliere Casa in Mano ti consente di avere la certezza del prezzo pattuito e di evitare ritardi nella costruzione della tua casa.
Potrai scegliere uno dei nostri progetti o realizzarne uno nuovo con il tuo progettista. Partendo dalle fondamenta, fino alla consegna delle chiavi in mano, avrai sempre un unico interlocutore in grado di gestire ed organizzare tutte le lavorazioni.

Il concetto che sta alla base del progetto “Casa in mano” è l’estrema adattabilità alle richieste del cliente.
Il cliente interessato alla realizzazione della Casa in Mano, può proporci il progetto; dopo averlo sottoposto ad uno studio di massima, ipotizziamo materiali e finiture secondo il nostro standard di costruzione (medio - alto), indicando al cliente costo finito dell’opera, quantificando eventuali optional, e dove agire per risparmiare.
Una volta confermato il preventivo di massima, prima della partenza delle opere in cantiere, ci occuperemo dello studio minuzioso del progetto attraverso una stretta collaborazione tra il nostro staff tecnico, il progettista ed cliente per la definizione dei dettagli e delle finiture che renderanno unico l’edificio. Durante l’esecuzione delle opere (circa 10 mesi da valutare a seconda della complessità), sarà possibile effettuare degli step per valutare insieme eventuali aggiornamenti o piccole modifche desiderate dal cliente.

STEP BY STEP

IL VOSTRO
PROGETTO

SOLUZIONI

LE NOSTRE PROPOSTE

Vesta, nella mitologia romana, era la dea del focolare domestico e perciò venerata in ogni casa.
Quando una coppia si sposava, la madre della sposa accendeva una torcia sul proprio focolare domestico e la portava agli sposi, nella nuova casa, perché accendessero il loro primo focolare. Questo atto consacrava la nuova dimora.
Il primo progetto di Casa in Mano, pertanto, prende il suo nome, affinché questo sia il miglior augurio per raggiungere la felicità nella tua nuova casa.
La casa Vesta è costituita da una struttura a telaio con pilastri, travi e cordoli in calcestruzzo armato. E' disposta su due piani ed ha una superficie netta pari a 167 mq.

Confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

© Copyright 2019 - Design Atelier Grafico - C. F. e P. Iva 03376770248